fbpx

700 luoghi straordinari di Italia da scoprire insieme ai giovani del FAI. In occasione delle Giornate FAI d’Autunno, il Ristorante “I Rustici” ti aspetta per degustare il nuovo Menu dedicato alle materie prime di stagione.

Un weekend speciale

Sabato 12 e Domenica 13 torna il weekend dedicato alla bellezza

700 luoghi del nostro Paese inaccessibili o poco valorizzati da scoprire attraverso occhi nuovi e prospettive insolite.

Visita Villa della Porta Bozzolo. Costruita nel Cinquecento come residenza di campagna per il notaio Giroldino Della Porta, nel XVIII secolo fu trasformata in nobile dimora di rappresentanza e arricchita all’interno da affreschi rococò e da un imponente giardino a terrazze con una splendida scalinata all’esterno. Il corpo della Villa è affiancato da interessanti rustici, fra i quali stalle, scuderie, cantine, granai e un monumentale torchio cinquecentesco usato un tempo per la spremitura delle vinacce. Dal parterre, tramite un elegante cancello in ferro battuto, si accede invece al “Giardino Segreto” che nasconde una graziosa edicola dedicata ad Apollo e alle Muse

Prenota il tuo tavolo chiamando +39 334 5630121
oppure scrivi una mail a prenotazioni@irustici.it

Non aspettare all'ultimo momento

Prenota prima

Non rischiare di arrivare all’ultimo momento con l’affanno di non trovare posto per te e la tua famiglia.

Pubblicato da i Rustici

i Rustici è il ristorante, caffè e bristrot all'interno della prestigiosa Villa Della Porta Bozzolo, a Casalzuigno. Luogo protetto dal Fondo Ambiente Italiano (FAI) è immersa nella splendida Valcuvia, a due passi dal Lago Maggiore. La location ideale per una cena romantica, di lavoro, tra amici, ma anche per matrimoni ed eventi aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
1
Clicca per scriverci su Whatsapp