fbpx

due parole su di noi

il Ristorante

I Rustici nascono dall’idea di fondere tradizione e modernità, ricerca di gusti e delle materie prime del territorio assieme al concetto di ristorante vivibile, accessibile a tutti.

"Rus"

UNA PASSIONE LUNGA TRECENTO ANNI

La parola Rustici si ricollega alla radice latina rus che significa campagna. È proprio questo il termine che meglio richiama l’antico ruolo di Villa Della Porta Bozzolo.

Il complesso, infatti, prima di diventare la splendida villa di delizia che conosciamo oggi, con tanto di sale affrescate e giardini sfarzosi, nel sedicesimo secolo si configurava come una umile dimora campagnola di carattere agricolo.

Proprio tra queste mura, nella vicina area dei rustici, si lavoravano quelle materie prime povere e locali che stanno a cuore alla nostra filosofia di cucina; una cucina che sappia dialogare con i piatti della tradizione ma che cerchiamo di rivisitare alla luce di un continuo e stimolante rapporto col presente per offrivi un’esperienza culinaria unica e sempre attuale.

SCORCI DI DELIZIA

Assaggi di Villa

Se è vero che un ‘immagine vale più di mille parole, niente può sostituire la tua esperienza diretta. Questi sono solo piccoli assaggi di quello che troverai venendo a scoprire i  Rustici di Villa Della Porta Bozzolo.

Non aspettare l’ultimo momento, prenota per tempo. Soprattutto se è un’occasione speciale.

Rimaniamo in contatto?

Non perderti le nostre promozioni, eventi, degustazioni e offerte riservate agli amici dei Rustici.

Ti basta lasciare la tua migliore email.
No Spam, garantito!

1
Clicca per scriverci su Whatsapp
Powered by